I tre SHIHAN 14/15 Gennaio 2017

DSC_8275Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 , si è svolto, nel dojo Ronin, al Centro Sportivo A.M.O.S. di Novara, il Seminario dei 3 Shihan.  In un clima di armonia, amicizia e serenità tre Maestri di altissimo livello tecnico ci hanno donato il loro sapere acquisito in più di 40 anni di pratica nel KI Aikido.

Gianni Gioconto, Mario Peloni e Bruno Maule  si sono ritrovati a condividere tra loro e con tutti noi questo evento eccezzionale dopo che le ricerche ed i percorsi di ognuno, li avevano impegnati separatamente per quasi 30 anni. La partecipazione è stata sorprendente e molto numerosa , il livello tecnico qualitativamente elevato ed i contenuti del seminario, articolati sull’utilizzo di Jo, Bokken e Tanto, di altissimo spessore.

I tre Shihan si sono espressi nel loro stile e metodo di insegnamento diverso fra loro e per questo unico, dando la possibilità a tutti gli aikidoka di arricchire le proprie conoscenze. Il Dojo Ronin, per questo ringrazia tutti  i Dojo che hanno partecipato con la presenza dei propri allievi e che hanno reso possibile la riuscita dell’evento con la speranza di poterlo riproporre  il prossimo anno.

E con un caloroso GRAZIE ai tre Shihan godetevi gli scatti del seminario!

 

no images were found

Commenti chiusi